sabato 4 giugno 2011

POETANDO PER LONDRA


Poetando per Londra

" Ho trovato in lei l'amore.

La amo anche se a volte mi tradisce con altri,
ma so che nei suoi segreti ha un posto particolare per me.

Amo le sue sinuosita'
le sue profondita.
E' misteriosa come ogni donna
magnifica, ruffiana e sublime
quando si spengono le luci mi vesto di abbandono.
Di notte la sento respirare e non mi fa sentire solo.
Arrogante, pungente, vigliacca quando si arrabia,
Dolce, sensibile
quando si fa vivere.

Quando il tempo cambia spesso mi manda in tristezza
ma poi
dopo pochi minuti
ecco che mi sorride dietro ad un angolo.

Conosco ogni suo posto
ogni sua parte,
ogni angolo del suo corpo dove vivo
ed e’ vissuto.

Ogni piega del suo corpo
e' una storia,
un’avventura.

Amo,
 Amo questa donna
anche se e' un po' piu grande di me
tanto da doverla chiamare signora.

Abita in una terra che adoro
la sua casa e' grande ha finestre ovunque.

Spesso dopo aver fatto l'amore
mi affaccio da una delle sue finestre
e osservo la terra
e le mereravigle della sua isola.

La amo, anche se so che un giorno
questo amore sara' nostalgia,
ma ora non ci voglio pensare
voglio solo amare questa donna
questa sublime signora : LONDRA "

Mr London...

Nessun commento:

Posta un commento